Benvenuto a RT60STUDIOS SCUOLE

RT60STUDIOS offre una vasta gamma di corsi per coloro che hanno una passione per la Musica e l’industria Musicale, l’industria Video e  Grafica. Gestiamo corsi triennali e biennali in produzione musicale, ingegneria del suono, performance di DJ, performance vocale, gestione dell’industria musicale e radio, audio e podcasting. Inoltre, gestiamo un’ampia gamma di, certificati e corsi brevi nelle nostre scuole sia in presenza che online. I nostri corsi soddisfano tutte le carriere dell’industria musicale video e grafica, quindi se stai cercando di diventare un produttore musicale, un ingegnere del suono, un artista manager, un tour manager, un agente di prenotazione, un compositore di musica per TV/film o giochi, arrangiatore musicale, artista vocale, DJ, label manager, A&R manager o qualsiasi altro professionista nel mondo della musica, allora RT60STUDIOS SCUOLE è il posto giusto per te. Di seguito o dal menù, puoi selezionare i corsi adatti alle tue esigenze.

Calendario Prenotazioni Colloqui

Il calendario sta caricando...
Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto